Annullate tre date europee, Milano, Barcellona e Madrid, del concerto dei Current Swell. A Milano la band alternative rock avrebbe dovuto esibirsi al Serraglio giovedì 20 febbraio. La cancellazione delle tre date sono dovute “a cause di circostanze impreviste“.

“Dobbiamo purtroppo annunciare che, a causa di circostanze impreviste, siamo costretti a tagliare le ultime tre date del nostro tour europeo: Milano, Barcellona e Madrid”, sostiene il trio. “Eravamo davvero entusiasti per la nostra prima visita in Italia e Spagna ma il dovere ci richiama a casa e dovremo attendere la prossima volta. Le nostre più sincere scuse vanno a chi ha acquistato i biglietti o pianificava di venire agli show. Speriamo di vederci presto!”.

Barley Arts spiega quindi che chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

–  Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

–  Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

–  Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2020 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

–  Biglietti acquistati su Vivaticket (sito): il cliente dovrà richiedere il rimborso compilando il modulo https://www.vivaticket.it/ita/rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2020.

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 28 febbraio 2020.

(Ros/IlMohicano)