Per la realizzazione del nuovo video del singoloUnder The Graveyard’che anticipa il nuovo album in uscita nel 2020 su etichetta Epic RecordsOzzy Osbourne ha collaborato con il regista e sceneggiatore Jonas Akerlund (che ha lavorato con Osbourne per i video di ‘Let Me Hear You Scream’ e ‘Gets Me Through’).

Girato a Los Angeles, il video è semi-autobiografico e presenta gli attori Jack Kilmer (nella parte di Osbourne) e Jessica Barden (nella parte di Sharon Osbourne). Ambientato alla fine degli anni ’70 e agli inizi della carriera solista di Ozzy, il clip mostra l’oscurità della vita e come una mano amica e l’amore possono cambiare tutto.

“Per ‘Under the Graveyard’ Jonas Akerlund ha sviluppato la storia in un mini film -afferma Osbourne- ma, ad essere sinceri, è difficile per me guardarlo perché mi riporta indietro ad alcuni dei periodi più bui della mia vita. Per fortuna Sharon era lì pronta a raccogliermi e a credere in me. Era la prima volta che era lì per supportarmi completamente, e non è stata di certo l’ultima”.

‘Under The Graveyard’ ha recentemente conquistato la posizione n. 1 nella Rock Radio Chart e ha superato 5,4 milioni di streaming in tutto il mondo ed è il primo singolo estratto da ‘Ordinary Man’ il prossimo album in uscita su Epic Records all’inizio del 2020. L’album è stato registrato a Los Angeles e presenta il produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.