Ultimo dell’anno allo Spirit de Milan. Sono aperte le prenotazioni per ‘Swing New Years’s Eve 2020’, una serata speciale che comprende cenone, musica dal vivo e dj set in chiave swing con una sorpresa. L’ultimo dell’anno sarà all’insegna di ‘Bandiera Gialla’, con il meglio della musica degli anni ’60 e ’70.Sul palco due band: Melody Makers Quartet da Praga e il sestetto milanese Milanoans, che faranno rivivere il jazz della New Orleans di inizi Novecento e della ruggente Chicago degli anni Venti. La serata ha inizio alle 20 con un aperitivo di benvenuto e il cenone e dalle 23,30 musica live e brindisi.

Questi i prossimi appuntamenti di dicembre:

Martedì 17 dicembre appuntamento settimanale con “Ca.Ba.Ret Boh.Visa. Milano 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schemi’ con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini.

Venerdì 20 dicembre nuovo appuntamento con ‘Bandiera Gialla’ e il concerto del trio Mahbuhbah, composto da Francesco Buonomo, Simone Balestrieri e Claudio Massa, che ritornano allo Spirit de Milan per scaldare il pubblico con il loro ritmo. A seguire Dj Set con MarianoRanoDj.

Sabato 21 dicembre ‘Holy Swing Night’ con i Jumping Jive, che ripercorreranno gli anni d’oro dello swing con la loro musica tutta da ballare. A seguire Dj Set con Professor Stone.

Domenica 22 dicembre serata swing con gli Ottavo Richter, pensata per far ballare ogni genere di pubblico suonando brani swing, balcanici, brasiliani, rock’n roll e disco dance. Saranno preceduti dal cantautore Claudio Sanfilippo.

Venerdì 27 dicembre ‘Bandiera Gialla’ con le Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ’80.

Sabato 28 dicembre ‘Holy Swing Night’ con i torinesi Dusty Jazz Blasters, band nata per animare le sale da ballo del Lindy Hop.

Lo Spirit de Milan rimarrà chiuso al pubblico il 18, 19, 24, 25, 26 e 29 dicembre.