Il tour di Niccolò Fabi domani, giovedì 12 dicembre, farà tappa al Teatro Metropolitan di Catania. Il cantautore romano presenta al pubblico i brani del suo nuovo album Tradizione e Tradimento e le canzoni del suo repertorio, riproposte in una nuova veste musicale. Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, Arp e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

Dopo il sold out delle date di Ravenna (1 dicembre), Milano (2 dicembre), Pescara (8 dicembre), Palermo (13 dicembre), Trento (19 dicembre), Vicenza (20 e 21 dicembre), Bologna (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Torino (12 gennaio) e Roma (19 e 20 gennaio), registrano il tutto esaurito anche le date di Napoli (21 gennaio), Ancona (24 gennaio), Assisi (25 gennaio) e Parma (30 gennaio).

Restano ancora disponibili gli ultimissimi biglietti per le date del tour di Catania (12 dicembre), Udine (7 gennaio), Trento (8 gennaio), Genova (13 gennaio), Bari (22 gennaio) e Bergamo (29 gennaio). Il tour è prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Ovest.  Radio partner è Radio Capital.