Si intitola ‘Spaccami il cuore’ il nuovo singolo scritto da Paolo Conte, estratto da ‘Kintsugi Amica Mia’ di Aida Cooper, album che è un omaggio a Mia Martini. “Con ‘Spaccami il Cuore’ si viaggia oltre i soliti confini –spiega Aida– si parla d’amore, di quello non patinato, non da social ma quello volutamente cercato e patito, pienamente vissuto e se necessario anche sofferto. Quello che tormenta l’animo: burrascoso, dissoluto, avventuroso”.

‘Spaccami il cuore’  è accompagnato da un video in versione animata con la produzione di Massimo Massagrande e come art director Giuseppe Coviello. L’album ‘Kintsugi Amica Mia’ è stato realizzato sotto la direzione artistica di Ivano Zanotti e la supervisione di Loredana Bertè e contiene nove brani tratti dal repertorio di Mia Martini, uno interpretato proprio dalla sorella Loredana ed un altro scritto appositamente per Aida da Maurizio Piccoli, storico autore per le sorelle Bertè.

Questa la track list dell’album: ‘Quante volte’, ‘Spaccami il cuore’, ‘Almeno tu nell’universo’, ‘Per amarti’, ‘Guarirò Guarirò’, ‘E non finisce mica il cielo’, ‘Danza’, ‘Sono Tornata’, ‘Donna’ e l’inedito ‘Un figlio mio’.