Durante la Milano Music WeekSpirit de Milan propone una serie di appuntamenti che vanno dal jazz, allo swing, ad eventi legati alla tradizione milanese e ospiterà anche il party di chiusura firmato Billboard Italia.

Questi gli appuntamenti della settimana:

Mercoledì 20 novembre ci sarà il secondo appuntamento della nuova stagione con RockFiles live! di LifeGate. Ezio Guaitamacchi presenta una puntata a cavallo tra rock d’autore, jazz e omaggi a grandi leggende della musica. Ospiti della serata The Niro con il suo nuovo progetto ‘The Complete Jeff Buckley And Gary Lucas Songbook’, e Amalia Gré, cantautrice, designer e pittrice che presenta il nuovo album ‘Beige’. Ingresso su registrazione.

Giovedì 21 novembre torna la serata Barbera & Champagne con Teka P, che alterneranno canzoni di loro produzione e brani classici di artisti quali Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Giorgio Gaber, Walter Valdi, Dario Fo.

Venerdì 22 novembre nuovo appuntamento con Bandiera Gialla e il concerto del trio Mahbuhbah, composto da Francesco Buonomo, Simone Balestrieri e Claudio Massa, che ritornano allo Spirit de Milan per scaldare il pubblico con il loro ritmo! A seguire Dj Set con Alex Biasco.

Sabato 23 novembre Holy Swing Night con Alfredo Ferrario Swing Quintet. Dotato di grande sensibilità, tecnica strumentale ed eccellente gusto jazzistico, Ferrario è considerato da alcuni anni tra i migliori clarinettisti swing in circolazione in Italia.

Domenica 24 novembre si chiude la Milano Music Week con Billboard Milano Music Week Official Closing party. Ospiti della serata Alessandra AmorosoAndro dj setGiordana AngiThe KolorsMondo Marcio e i ragazzi di X Factor 2019.