‘Courage’ il nuovo album di Celine Dion in uscita il 15 novembre

Senza categoria

Esce venerdì 15 novembre ‘Courage’, il nuovo album in inglese di inediti di Celine Dion, a tre anni dal disco in francese ‘Encore Un Soir’ e a sei dall’ultimo, sempre in inglese, ‘Loved Me Back To Life’. ‘Courage’ è un mix di ballate e canzoni up-tempo, disponibile in Cd, versioni standard e deluxe rispettivamente con 16 e 20 canzoni, e in digitale (pre-order https://SMI.lnk.to/courage).

Per realizzare questo disco, Celine Dion si è avvalsa della collaborazione di diversi produttori, autori e artisti come LP, Steve Aoki, Dan Wilson, Johan Carlsson, Ross Golan, Skylar Grey, Jon Levine, Greg Kurstin, Eg White, The Stereotypes, Freddy Wexler, Andrew Wells, Erik Jörgen Elofsson, Anton Mårtensson, Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke e DallasK.

‘Courage è stato anticipato dal singolo ‘Imperfections’, attualmente in radio. “Tutti abbiamo delle imperfezioni”, ha scritto Celine Dion sul suo profilo Instagram, prima di partire da Quebec City per una tournée mondiale,  il ‘Courage World Tour’, che arriverà anche in Italia per un unico concerto il 25 luglio al Lucca Summer Festival (produzione Di&GI – D’Alessandro & Galli. Per tutte le info www.dalessandroegalli.com – Infoline 0584 46477). I biglietti per la data italiana sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com. Per i biglietti e il programma completo del tour: www.celinedion.com ,

Condividi questo Articolo