E’ in radio e in digitale ‘Almeno non per sempre’, il singolo della cantautrice Rosmy, tratto dall’album ‘Universale’, pubblicato e distribuito da Azzurra Music. Nel brano tra pop e rock, si passa dall’incertezza alla consapevolezza, tra una melodia che avvolge e la sua forza interpretativa. Descrive un’apparente fragilità che porta ad una riflessione ‘D’amore non si muore mai o … Almeno non per sempre’.

“Io non ho la presunzione di affermare che la musica sia una medicina risolutiva –racconta la cantautrice Rosmy– ma sono arrivata alla consapevolezza che in fondo tutto è ormai già successo, ed è già stato vissuto, affrontato e risolto da altri prima di noi… esattamente come la grande illusione delle stelle che vediamo nel cielo, la cui luce che arriva fino a noi, più che un tuffo nel futuro, è un ritorno al passato”.

La cover del singolo è opera di Nerina Fernandez, designer che ha realizzato copertine di nomi celebri del panorama musicale italiano (Fiorella Mannoia, Tiromancino e molti altri). “Volevo rappresentare un’immagine in movimento –spiega Nerina Fernandez– che secondo me ben rappresenta Rosmy, artista dalla personalità poliedrica, quasi a voler sottolineare un importante passaggio della sua vita”.