Parte dal Mare Culturale Urbano di Milano l’ ‘Ylenia Lucisano Eurotour’

Tour

Parte dal Mare Culturale Urbano di Milano, domenica 24 novembre, l’ ‘Ylenia Lucisano Eurotour’ che vedrà la giovane cantautrice calabrese portare il suo album ‘Punta da un chiodo in un campo di papaveri’ nelle più importanti città europee. Special guest della data milanese sarà il cantautore Tricarico che ha recentemente pubblicato il nuovo album ‘A Milano non c’è il mare’ (con la partecipazione straordinaria di Francesco De Gregori. Sul palco, Ylenia Lucisano sarà accompagnata a Pasquale ‘Paz’ Defina alla chitarra e da Roberto Romano ai fiati.

L’ ‘Ylenia Lucisano Eurotour’ è prodotto e organizzato da Freecom con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito del programma ‘Per Chi Crea’. Gli appuntamenti live di Ylenia Lucisano sono realizzati in collaborazione con Doc Live, con cui l’artista ha avviato un anno di consulenza amministrativa, manageriale, promozionale e di sviluppo dell’attività discografica professionale vincendo il premio Doc Live sul palco dell’ultima edizione del Concerto del Primo Maggio di Roma.

Queste le date dell’ ‘Ylenia Lucisano Eurotour’

24 novembre – Mare Culturale Urbano – MILANO (Italia) – special guest TRICARICO

25 novembre – Le Champ de Marse – MARSEILLE (Francia)

26 novembre – Attendan ITALIART – ALISE SAINTE REINE (Francia)

27 novembre – Cellier de Clairvaux – DIJON (Francia)

28 novembre – Trinidad Place Du Theatre – DIJON (Francia)

29 novembre – Piola Libri – BRUXELLES (Belgio)

30 novembre – Pinot Grigio – PARIS (Francia)

1 dicembre – Mixtree – AMSTERDAM (Paesi Bassi)

3 dicembre – House Concert – EIJSDEN (Paesi Bassi)

5 dicembre – Oblomov – BERLIN (Germania)

6 dicembre – Bellevue – MUNICH (Germania)

7 dicembre – Kollettivo Frankfurt Heming’s Coffee – FRANKFURT AM MAIN (Germania)

È in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download ‘La sintesi’  il nuovo brano di Ylenia Lucisano, secondo singolo (dopo ‘Non mi pento’) estratto dal suo ultimo album di inediti ‘Punta da un chiodo in un campo di papaveri’ (distribuito da Universal Music Italia).

Condividi questo Articolo