Dal 13 dicembre ‘Fine Line’ il nuovo album di Harry Styles

Senza categoria

Il nuovo album di inediti di Harry Styles, ‘Fine Line’ (Columbia Records/Erskine Records) uscirà, a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto da solista, il prossimo 13 dicembre. L’album sarà disponibile in Cd, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine, contenenti foto del dietro le quinte della registrazione. L’album è già in pre-order al link: https://hstyles.co.uk/

Composto da 12 tracce, il disco contiene anche il singolo ‘Lights up’, attualmente in radio e in digitale che ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo. Il videoclip ufficiale, che ha già superato 31 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato girato in Messico.

Harry Styles festeggerà l’uscita dell’album con un evento speciale il 13 dicembre a Los Angeles: ‘Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only’Da oggi, tutti coloro che pre-ordineranno ‘Fine Line’ dal sito ufficiale dell’artista (https://hstyles.co.uk/) avranno la possibilità di accedere alla prevendita esclusiva dei biglietti (disponibili dalle ore 9 di giovedì 7 novembre). La prevendita generale dei biglietti, invece, sarà attiva dalle ore 9 di venerdì 8 novembre (sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per transazione).

 

Condividi questo Articolo