‘Sentimenti travolgenti’ nuovo singolo da solista di Oscar degli Statuto

Senza categoria

Da venerdì 25 ottobre sarà in radio ‘Sentimenti travolgenti’, il nuovo singolo del leader degli ‘Statuto’, Oscar, title-track del suo primo album da solista disponibile in vinile, in digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Universal Music). ‘Sentimenti travolgenti’ è un brano che parla di come l’attrazione fra due persone possa essere tanto forte da trasformarsi in un sentimento inarrestabile, superando i limiti delle convenzioni e delle condizioni esterne.

“L’amore -osserva Oscar- non è un’istituzione. Capita di incontrarsi fra persone già impegnate ed essere attratti in modo ingestibile e istintivo. Dall’attrazione si passa ai sentimenti, che diventano ‘travolgenti’ e superano formalità e formalismi senza scrupoli e pudori. ‘Sentimenti Travolgenti’ parla proprio di questo”.

Da sabato 26 ottobre Oscar torna in concerto con il ‘Sentimenti Travolgenti Tour’una serie di live in cui il cantautore torinese presenterà il suo ultimo lavoro, accompagnato da Enrico Bontempi alla chitarra, Rudy Ruzza al basso, Marco Ruggiero alla batteria, Luigi Rivetti alle tastiere e Ilaria Allegri ai cori.

Questi i primi appuntamenti:

il 26 ottobre Lavanderia a Vapore di Collegno (TO)

l’8 novembre Le Valvole di Vaie (TO)

il 6 dicembre Suoneria di Settimo Torinese (TO) 

il 7 dicembre Spazio Ligera di Milano

 

Condividi questo Articolo