Martin Garrix nominato Official Music Artist di Uefa Euro 2020

Senza categoria

Il dj e produttore Martin Garrix è stato nominato Official Music Artist di Uefa Euro 2020, la prima edizione itinerante della storia del torneo, in programma in dodici città europee. È stato lo stesso Martin Garrix a dare la notizia mentre era headliner all’Amsterdam Dance Event. Nel bel mezzo di questo show sold out, Garrix è salito sul palco stringendo la famosa Henri Delaunay Cup, il trofeo che riceverà il vincitore di Uefa Euro 2020, mentre lo schermo dietro di lui confermava la sua nomina a Official Music Artist.

Oltre alla canzone ufficiale, Martin Garrix produrrà anche la musica che accompagnerà in campo le squadre così come tutti i temi musicali della manifestazione e delle relative trasmissioni televisive ufficiali. Nella primavera 2020 verranno svelati l’inno e un’importante collaborazione con un cantante. La canzone ufficiale verrà eseguita per intero per la prima volta durante la cerimonia di apertura di Uefa Euro 2020, il 12 giugno all’Olimpico di Roma. 

Uefa Euro 2020 si terrà per la prima volta in tutto il continente, con 12 città ospitanti, per celebrare i 60 anni della competizione: Amsterdam, Baku, Bilbao, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Dublino, Glasgow, Londra, Monaco, Roma e San Pietroburgo ospiteranno tutte le partite della prossima estate.

Condividi questo Articolo