È uscito sulle piattaforme streaming e in digital download ‘Lullabies’ (Manjumasi), l’EP del producer e dj Davide Ferrario.
‘Lullabies’ segna l’inizio di un nuovo percorso artistico che si spinge verso una deep house fatta di raffinatezze tecniche e ricami elettronici. Il sound ipnotico e melodico tipico del genere musicale incontrano lo stile del producer, sempre attento alla ricerca di nuovi suoni e immaginari musicali. Davide Ferrario è stato notato lo scorso anno dall’etichetta di San Francisco ‘Manjumasi’ per la sua originalità e per la cura delle sue produzioni, proponendogli di cominciare un percorso insieme che oggi porta il nome di ‘Lullabies’.

A febbraio Davide Ferrario ha aperto il concerto degli Infected Mushroom al Fabrique di Milano, mentre a marzo ha suonato con il suo dj set a Radio Raheem nella nuova stagione del RAL8022 Concept Bar di Milano. A maggio è protagonista di Big Up!, rassegna dedicata alle giovani promesse e ai progetti della musica italiana di Mare Culturale Urbano di Milano. I brani di ‘Lullabies’ sono stati inseriti nel podcast ‘resident/episode 415’ del dj argentino Hernan Cattaneo e nel set del dj Acid Pauli al ‘Tempio di Garni’ in Armenia per il format di musica elettronica ‘Cercle’.

(Photo credit: Oskar Cecere)