Marian Trapassi, appuntamenti al femminile a Roma e a Genova

Last Updated: 22 Luglio 2019By Tags: ,

Senza categoria

La cantautrice Marian Trapassi sarà tra le protagoniste di due appuntamenti tutti al femminile: giovedì 27 giugno si esibirà live all’Officina Pasolini di Roma in occasione della manifestazione Femminile Plurale ideata da Michele Monina e Toscadomenica 30 giugno invece sarà al Lilith Festival 2019 della Musica d’Autrice di Genova.

Durante le due serate, all’insegna della creatività femminile, la cantautrice Marian Trapassi proporrà dal vivo “Blu”, un brano contenuto nel suo ultimo disco, “Bianco”, accompagnata da Antonio Magrini alla chitarra e Raffaele Kohler alla tromba. 

“Femminile Plurale e la maratona del Lilith sono forse gli eventi più grandi organizzati fin’ora in cui ci saranno così tante cantautrici donne sullo stesso palco – racconta Marian Trapassi – Mi sento fiera di far parte di queste straordinarie occasioni e non vedo l’ora di incontrare così tante stimate colleghe. Sarà forse l’inizio di qualcosa di più grande da costruire insieme? Me lo auguro”. (redazione@ilmohicano.it)

Condividi questo Articolo